giovedì 14 aprile 2011

La frustrazione di Vanessa

Vanessa Incontrada, la showgirl iberica che ha fatto furore nella conduzione di Zelig assieme a Claudio Bisio si lascia andare alla frustrazione.


Le carriere professionali procedono, crescono, si incrociano e si allontanano. E ora, dopo la gravidanza e il parto, la bella Vanessa osserva la sua amata trasmissione - la sua "casa" - passare in altre mani femminili, ugualmente capaci, quelle di Paola Cortellesi, che affianca il comico lombardo sul palco del teatro comico più famoso d'Italia.



Esce in questi giorni per "A" un'amarissima intervista della bella Incontrada. Uno sfogo, un elenco di emozioni e ricordi. Con molta malinconia. Non rimane che attendere: Vanessa tornerà in sella. Ma nel frattempo... leggiamo quello che dice nell'intervista.

E in attesa di rivederla... besitos!

2 commenti:

  1. La Incontrada era molto più simpatica della Cortellesi! Per me è stata una grande perdita! Praticamente non riesco più a seguire Zelig da quando è andata via Vanessa...

    RispondiElimina
  2. Vanessa è molto semplice e ha una simpatia innata. La Cortellesi è molto brava però forse la coconduzione di Zeeling non è l'ideale per mettere in risalto le sue qualità. Era molto meglio la Incontrada a parer mio in quel contesto.

    RispondiElimina