lunedì 18 aprile 2011

Forme da star... senza reggiseno

Belle, bellissime, sexy e spesso sfrontate. Le star adorano farsi guardare e amano far parlare di sé. Lo fanno con la loro vita carica di eccessi ed eccentricità, con abiti mozzafiato oppure con trasparenze e "spacchi" per mostrare curve e dettagli piccanti.

Peaches Geldolf non ha problemi:
corpo e tatuaggi offerti liberamente


Gli uomini le guardano e le sognano, le donne le guardano e le invidiano (o più spesso le guardano e cercano imperfezioni). Quel che conta è che tutti le guardano e loro lo sanno. Ormai stupire è diventato l'imperativo dominante e ora che comincia il caldo... via! Niente reggiseni, abiti microscopici, aperture strategiche: il mondo delle celebrity è fatto di curve! Ecco cosa si vede in giro: ne parla (e ne mostra) Leiweb.

Anne Hataway
(evidentemente prima della cura)
 
Da Jessica Stam a Peaches Geldolf, da Rihanna ad Anne Hataway, le forme sono piene o cadenti, perfette tanto da entrare nella proverbiale coppa di champagne o un po' troppo "rilassate"... l'interrogativo rimane: naturale o rifatta? Ma non importa. L'importante è mostrarle.
E da noi? Come siamo messi?

1 commento:

  1. Oddio, a volte le star mettono in mostra cose che sarebbe meglio non vedere! Gli uomini non sembrano notare differenze, ma noi sì: cellulite, sedere troppo grosso, seni cadenti... C'è chi farebbe davvero meglio a coprirsi. Altro che nudità! ;)

    RispondiElimina